lunedì 23 novembre 2009

3... 2... 1... SI PARTE!

Si apre oggi ufficialmente Radio Little Little, programmazione continua, dopo le prove tecniche di trasmissione del fine settimana, che hanno trovato comunque già un buon riscontro dai nostri primi ascoltatori. Partono questa settimana i nostri tre programmi di punta. Ma è solo l'inizio...


La prima trasmissione di Radio Little Little che partirà in diretta, sarà "Caccia alla Radio", che vedrà protagonista in una insolita veste di speaker-conduttore il cantautore Alberto Caccia.


La trasmissione andrà in onda con cadenza giornaliera, in diretta, dal lunedi' al venerdi, dalle 18 alle 20, e si propone in quel settore dell'intrattenimento di qualità, con tanta buona musica, ma soprattutto con un giusto piglio di sano divertimento e con contenuti che riguardano l'attualità e la quotidianità.

Ogni giorno ci sarà un ospite del mondo della musica e/o dello spettacolo, ma soprattutto la trasmissione permetterà una totale interattività degli ascoltatori tramite sondaggi, mail, sms e i nostri canali facebook e youtube. Da mercoledì quindi non perdete l'appuntamento con "Caccia alla Radio". Solo su Little Little.



Sabato prossimo, esordirà "Azzurrissimo", la trasmissione radiofonica per veri tifosi del Napoli curata dalla redazione sportiva di Little Little, e condotta da Ettore Mosca e Roberto Esposito.


La trasmissione, andrà in onda tutti i giorni alle 16, dal lunedì al venerdì con una striscia di 15 minuti, mentre nel week-end in un formato di ben 90 minuti per dare spazio anche ai tifosi che vorranno intervenire e interagire con i conduttori e gli ospiti in studio.


Non mancheranno collegamenti da Castelvolturno, e notizie sulle altre squadre di calcio per essere aggiornati sempre e comunque. Insomma, non perdete da questo sabato, l'appuntamento con "Azzurrissimo". Solo su Little Little.



La prima vera trasmissione di Radio Little Little, "Selezione Musicale", ogni giorno in onda con cadenza di 2 ore continue di musica, senza interruzioni pubblicitarie. Un'accurata selezione da parte dei nostri dj che miscelano con sapienza, nuovi talenti, star affermate e pezzi revival.


All'interno delle 2 ore verrà presentato: il "disco ricordo" (che darà il via ad un pezzo che riguarderà gli anni '70, '80 e '90), il "new entry" (un nuovo brano entrato in playlist negli ultimi 7 giorni), "pole position" (il brano piu' richiesto da voi alla nostra radio) e "scelto per voi" (un brano in onda ogni giorno per una settimana, scelto dai nostri dj).


Se volete ascoltare musica di qualità, che sia di una major discografica o di una piccola etichetta, allora non dovete fare altro che mettervi comodi e ascoltare "Selezione Musicale". Solo su Little Little.